Modulistica Personalizzata

ModulisticaComments are off for this post.

Siete qui:Modulistica Personalizzata

La stampa in modulo continuo è l’ideale per stampare grandi quantitativi di moduli. La stampa in modulo continuo è quindi utile per le aziende che producono grandi quantità di documenti, come fatture, moduli CID per le compagnie assicurative e DDT.

Anche se è un prodotto che con l’avvento della stampante laser da ufficio sta cadendo in disuso, questa modalità di stampa offset fa parte comunque della nostra gamma di prodotto, in quanto il modulo continuo viene ancora spesso impiegato in uffici, aziende e industrie. Questa scelta è data dal fatto che la resa della stampa a modulo continuo è molto elevata e consente di stampare le alte tirature a basso costo.

Sul web si trovano molti siti che propongono soluzioni di stampa fai-da-te (i cosiddetti web-to-print) a volte anche apparentemente economiche ma solo con un fornitore che ti segue passo passo e ti dedica una figura professionale di riferimento in grado di parlare con te, di consigliarti, di verificare che moduli continui siano stampati al massimo della qualità, sarai sicuro che la qualità dei tuoi moduli sarà eccellente.

About the author:

Top